ISCRIZIONE AL CLUB
Caro socio, l’Albarella Angler’s Club si prefigge di promuovere e divulgare lo sport della pesca d’altura, senza fini politici, partitici e di lucro, nel pieno rispetto delle risorse del mare. Per farvi parte è necessario fare domanda al Direttivo mediante modulo che si può ritirare alla Direzione del Porto di Albarella o presso la Sede del Club.
Il direttivo entro 20 gg. dalla data della domanda provvederà a comunicare per iscritto la risposta relativa all’accettazione o meno.
Per i soci già iscritti il rinnovo avviene automaticamente con il pagamento della quota annuale, pagamento che dovrà essere regolarizzato entro il 30 Aprile di ogni anno, come da statuto.
Il mancato pagamento della quota associativa annuale entro il termine sopra indicato, darà facoltà al Direttivo di accettare o meno la successiva adesione e non si potrà per ciò ritenere che il socio abbia rassegnato le dimissioni in quanto, in tal caso, vige lo statuto.
Alleghiamo all’uopo copia del nostro statuto, redatto sottolineando che qualora un Socio non voglia più far parte del Club deve inviare disdetta per iscritto tre mesi prima dello scadere dell’anno. Il costo dell’iscrizione annuale viene fissato per la gestione 2016 in euro 100,00 e comprende oltre alla tessera del Club, anche molti altri servizi elencati in seguito. A partire dal 2015, per i Soci che intendano effettuare attività agonistica è prevista un’integrazione della quota di iscrizione di euro 50,00 per il tesseramento federale alla F.I.P.S.A.S., con consegna obbligatoria di certificato medico.
LA TESSERA
La tessera Club ti dà diritto gratuito al servizio di pastura, ghiaccio e sistemazione del pescato, a due posti alla cena di fine stagione ed a quant’altro il Club intende promuovere.
La tessera F.I.P.S.A.S. permette di partecipare a tutte le gare italiane patrocinate dalla F.I.P.S.A.S., alle selezioni per il campionato italiano e copre di assicurazione in caso di incidente personale durante le gare F.I.P.S.A.S.
Essendo il direttivo veramente convinto dell’importanza dell’etica sportiva, reale requisito di sopravvivenza dei club e carica emotiva di ogni singolo socio, abbiamo redatto il REGOLAMENTO e il CODICE ETICO, riportato nella specifica sezione, per rendere noti ai nuovi Soci i principi fondamentali cui intendiamo attenerci.